martedì 19 giugno 2007

Distillerie Clandestine

Nel cuore delle notti romane,a metà strada tra Roma e New York, al ritmo di Swing, Electro Jazz nascono le Distillerie Clandestine.

Cucina e Musica Fashion & Arte sono le parole chiavi delle Distillerie Clandestine, Music Club e Ristorante esclusivo, ma anche Performances Center che durante la settimana ospita eventi legati al mondo della Visual Art, della Web Art e della fotografia, con performance musicali Jazz & Soul Oriented, e concerti Live.


Distillerie Clandestine, nasce dall'idea di far rivivere il mood delle notti clandestine e l'atmosfera di film come "C'era Una Volta in America", un sogno tra passato e futuro diventato realtà grazie all'esclusivo e caratteristico progetto d'interior design (ideato dal noto architetto romano Aldo Capalbo), delle ormai famose Rooms delle Distillerie Clandestine, Dinner Room, Swing Room ed R&B Room, ovvero Ristorante, American & Wine Bar, Music Club...
tre anime, tre ambienti, tre modi di vivere la notte.
Un
percorso suggestivo, di luci e colori, di suoni e forme, dove l'anima più classica e clandestina si fonde con quella più moderna e cool.

Nel locale c’è anche una smoking area

Tutta l'atmosfera di un locale esclusivo...come in un film di Martin Scorsese, di Brian De Palma o del grande Sergio Leone, storie di "Bravi Ragazzi", di donne bellissime e di notti clandestine tra Chicago e New York, quando i buoni si confondono con i cattivi, al ritmo di Swing, Jazz & Soul.

Un vecchio magazzino come copertura, un' ingresso secondario, una lampada ad olio che si accende dopo mezzanotte ed una parola d'ordine.... divertimento! "Cos'hai fatto in tutti questi anni?"

Once Upon a Time...in Rome

Nessun commento: