martedì 19 giugno 2007

Cosmopolitan Disco

COSMOPOLITAN DISCO
Il Cosmopolitan è sito in Via Portuense al nr 74, proprio dove la domenica sorge il mercato di Porta Portese. Provenendo dal lungotevere passata l'omonima porta "Portese", il locale si trova a circa 800 metri sulla destra.
Parcheggio a non finire!!

Costruito all'interno dei caratteristici archi, antichi depositi papali e pertanto vincolati dai beni culturali, l'architettura del Cosmopolitan è molto curata e la realizzazione decisamente suggestiva.
Composto da 3 banconi bar, 1 Privè rialzato, 1 Privè in sala riservata, 7 tavoli ai bordi delle 2 piste, 2 consolle deejay con musica diversa, guardaroba, servizi per disabili, servizio di pacheggiatori esterni, pagamento tramite carta di credito e bancomat, american express esclusa.

Il locale è suddiviso in tre sale, una per ogni arco.

Entrando si incontra immediatamente il Bar Heineken, che porta a sua volta al guardaroba ed ai servizi.
Il bar Heineken funge da sala di passaggio tra le due consolle e pertanto è l'ambiente ideale dove sorseggiare un buon drink e scambiare due chiacchiere in compagnia; la musica è appositamente regolata ad un volume inferiore rispetto alle altre sale.
Il grande bancone accoglie caldamente i nostri ospiti, facendo ergere da un lato una cascata artificiale di birra, ovviamente Heineken.

Entrando a sinistra la sala Metropolitan composta da un bancone bar e da un Privè.

Sulla destra dell'entrata la sala Rossa, composta dal Privè rialzato Cointreau e dal bar Becouintreauversial.
Decisamente suggestivo è il gioco di luci calde che offre il privè rialzato, rendendolo luogo esclusivo e ricercatissimo da parte della nostra clientela affezionata. E' molto frequente incontrare ad un tavolo del privè Cointreau, giocatori di calcio di serie A, della Nazionale e volti noti dello spettacolo.

Il Cosmopolitan è disponibile, nelle serate di non apertura, per feste private con proprio personale, incentive, feste aziendali, feste promozionali ecc.

Cosmopolitan.

Nessun commento: